Accedi al sito
Serve aiuto?

UNA STORIA CHIAMATA IMPRESA

OGNI INDIVIDUO E' UNA PICCOLA AZIENDA

E UN VERO LEADER GUIDA UNA GRANDE AZIENDA

COME SE FOSSE UNA STARTUP


NON SI TRATTA SOLO DI CAMBIARE PROSPETTIVA, 

MA DI FARE IN MODO CHE L'AZIENDA CAMBI INSIEME A VOI!  

 


Descrizione: http://stjconsulting.it/userfiles/image/SEPAC-BV-01.jpg     1977 - 2004

 

Automatizzare le procedure gestionali interne di un'azienda significa conoscerne 
profondamente i problemi, risolverne i più rilevanti aspetti organizzativi, realizzare un'efficace flusso delle informazioni e concepire un insieme di programmi di lavoro per un elaboratore (quelli che vengono definiti "pacchetti applicativi” e che noi chiamiamo semplicemente APP), che sappiano sfruttare le capacità, ma soprattutto, consentano un adeguamento dinamico e sicuro alle mutevoli realtà interne ed esterne.

La S.E.P.A.C. ha fatto propri questi concetti ed attraverso l'esperienza acquisita dai propri specialisti
 in oltre otto anni di contatti con centinaia di aziende dei più svariati settori di attività, è giunta alla realizzazione di pacchetti applicativi, disegnati sulle precise esigenze di ciascuno di essi. L'aspetto interessante per l'utente sta nella possibilità di utilizzare questi raffinati strumenti di gestione aziendale nel modo più adeguato alle proprie necessità organizzative ed economiche. Potrebbe risultare opportuno l'utilizzo di terminali video-scriventi collegati con distrettuali, o ancora l'impiego di tabulati, forniti periodicamente in servizio dalla stessa S.E.P.A.C.

 22 febbraio 1982 - il fondatore della SEPAC Renzo Stara


 
Descrizione: http://stjconsulting.it/userfiles/image/Crayon_Point_Studio_Disegni-001(1).jpg      1985 - 1989


Sono i pensieri rivoluzionari a spaventare l'establishment. Il successo nasce dallo stare fuori dal coro, non dall'omologazione! 

Guardare il mondo con l'istinto, decifrandone l'armonia ed i contrasti e poi riporre tutto sui tavoli razionali, è una delle caratteristiche degli InnovAttori CreAttivi.

Molti pensano che la creatività si possa acquisire facendo qualche corso, leggendo qualche libro, provando e riprovando. Quelli che parlano così pensano che anche le scimmie possano fare il lavoro dei creativi. Prendono tutta la loro roba e la mettono nella valigetta, ignari che il loro successo dipenderà da qualcosa di più del loro prodotto.


Il Cliente, il Brand, il Prodotto, il Servizio.
Sono un tutt'uno, devono provare dei sentimenti e trasmetterli. 

 


Descrizione: http://stjconsulting.it/userfiles/image/Blue&Blue_Design_Studio_Disegni-001.jpg   1990 - 1993


La nostra attività ci corrisponde e dialoga con le nostre capacità e le vostre aspettative,
con le nostre aspirazioni ed i vostri interessi. E' un'esperienza concreta che sentiamo sulla nostra pelle.

La nostra filosofia:
un piede ben saldo nel passato e lo sguardo proteso verso il futuro


 

Altre realtà preferiamo tenerle nei nostri ricordi e raccontarvele di persona.
Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo alla IBM World Wide, che ci ha dato la possibilità - anche esclusiva - di esplorare nuovi orizzonti, nuovi mondi, nuove idee. Big Blue ci ha fatto incontrare persone nel mondo che pensano il nuovo, che guardano avanti imparando dalle esperienze, anche quelle più negative,  ma mostrando il coraggio dei virtuosi e, a volte, l'incoscenza del fanciullo che vede "il tutto" dove molti vedono solo "il nulla". Grazie davvero!