OGNI INDIVIDUO E' UNA PICCOLA AZIENDA
E UN VERO LEADER GUIDA UNA GRANDE AZIENDA
COME SE FOSSE UNA STARTUP
NON SI TRATTA SOLO DI CAMBIARE PROSPETTIVA,
MA DI FARE IN MODO CHE L'AZIENDA CAMBI INSIEME A VOI!
1977 - 2004
Automatizzare le procedure gestionali interne di un'azienda significa conoscerne profondamente i problemi, risolverne i più rilevanti aspetti organizzativi, realizzare un'efficace flusso delle informazioni e concepire un insieme di programmi di lavoro per un elaboratore (quelli che vengono definiti "pacchetti applicativi” e che noi chiamiamo semplicemente APP), che sappiano sfruttare le capacità, ma soprattutto, consentano un adeguamento dinamico e sicuro alle mutevoli realtà interne ed esterne.
La S.E.P.A.C. ha fatto propri questi concetti ed attraverso l'esperienza acquisita dai propri specialisti in oltre otto anni di contatti con centinaia di aziende dei più svariati settori di attività, è giunta alla realizzazione di pacchetti applicativi, disegnati sulle precise esigenze di ciascuno di essi. L'aspetto interessante per l'utente sta nella possibilità di utilizzare questi raffinati strumenti di gestione aziendale nel modo più adeguato alle proprie necessità organizzative ed economiche. Potrebbe risultare opportuno l'utilizzo di terminali video-scriventi collegati con distrettuali, o ancora l'impiego di tabulati, forniti periodicamente come servizio erogato dalla stessa S.E.P.A.C.
febbraio 1986 - il co-fondatore della SEPAC Stefano Alessandro Stara
Guardare il mondo con l'istinto, decifrandone l'armonia e i contrasti e poi riporre tutto sui tavoli razionali, è una delle caratteristiche degli InnovAttori CreAttivi.
Molti pensano che la creatività si possa acquisire facendo qualche corso, leggendo qualche libro, provando e riprovando. Quelli che parlano così pensano che anche le scimmie possano fare il lavoro dei creativi. Prendono tutta la loro roba e la mettono nella valigetta, ignari che il loro successo dipenderà da qualcosa di più del loro prodotto.
Il Cliente, il Brand, il Prodotto, il Servizio.
Sono un tutt'uno, devono provare dei sentimenti e trasmetterli.
1990 - 1993
La nostra attività ci corrisponde e dialoga con le nostre capacità e le vostre aspettative,
con le nostre aspirazioni ed i vostri interessi. E' un'esperienza concreta che sentiamo sulla nostra pelle.
La nostra filosofia:
un piede ben saldo nel passato e lo sguardo proteso verso il futuro
Altre realtà preferiamo tenerle nei nostri ricordi e raccontarvele di persona.
Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo alla IBM World Wide, che ci ha dato la possibilità - anche esclusiva - di esplorare nuovi orizzonti, nuovi mondi, nuove idee. Big Blue ci ha fatto incontrare persone nel mondo che pensano il nuovo, che guardano avanti imparando dalle esperienze, anche quelle più negative, ma mostrando il coraggio dei virtuosi e, a volte, l'incoscenza del "fanciullino" che vede "il tutto" dove molti vedono solo "il nulla". Grazie davvero!