LA FANTASIA E' UNA FORZA CHE NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE
In un mondo pieno di rumori, sommerso da un’infinità di proposte di ogni genere, inflazionato di parole quali innovazione, startup, SEO, SEM, "contentLIVEmarketingMIX", si rischia di far perdere senso e specificità alla forza più profonda delle Imprese, soprattutto di quelle Micro e Piccole, per quegli imprenditori che hanno nel DNA i cromosomi del “FARE BENE”.
Concetti esasperati, talvolta, dall’orgia visuale e informativa dei nostri tempi mass-mediatici, anche quelli di ultima generazione SOCIAL che, se non si è abbastanza abili nell’utilizzo attivo, rischiano di divenire dei veri e propri labirinti.
Le imprese che pensano e producono ECCELLENZE, secondo il nostro punto di vista, non meritano di competere con chi sa usare bene solo i contenuti per attrarre infiniti contatti e dar senso ad una produzione solamente di quantità anziché di qualità. Tuttavia, i contenuti sono importanti, proprio come l'immagine della vostra azienda.
Gran parte della nostra ispirazione proviene dai libri letti e da leggere, dalle loro copertine, dai fumetti di Crepax e Pazienza, dalla musica, dal cinema, dai viaggi, dai sogni. Un viaggio in una continua ed inesauribile ricerca.
Ci serviamo di un’ampia gamma di stili grafici, illustrativi, narrativi.
Non siamo un'agenzia creativa ma un Team CreAttivo.
« arte, scienza e conoscenza sono il fondamento di ogni progresso umano » Marino Golinelli
Non amiamo il conformismo e le standardizzazioni obbligate di massa, se non quelle più strategiche ed atte a migliorarne i processi nel rapporto tempo/utilità/qualità.
Amiamo il design, talvolta veniamo ossessionati dalla ricerca della perfezione cartesiana ma senza precluderci lo sfizio di combinare stili diversi, tecniche diverse, per creare situazioni anche surrealistiche che spaziano dallo stile portfolio creativo alla gamma di tendenza.
Pieces of Palm Springs
Perspective•Perceptive
L'IDENTITÁ DI MERCATO
DEVE SEGUIRE LE ORME
DELL' IDENTITA' CORPORATIVA
E N O N V I C E V E R S A
Logo®ate è un gioco di parole divenuto il nostro mood per via della tendenza cartesiana che, talvolta, condiziona il nostro Team CreAttivo.
Un team CreAttivo è un gruppo di persone che si differenzia dai gruppi creativi standard. Un gruppo CreAttivo è un gruppo creativo che ha nel DNA il fare. È un gruppo che aziona il nuovo • JnnovAction • prendendo spunto dalle cose migliori del passato, reinterpretandole e stimolando nuove esperienze • non necessariamente migliori • ma differenti.
A corporate identity is the visual statement of a company’s role and function and is used to convey a sense of purpose and a set of values.